FRICKFOOT è un progetto pensato da Mario Grasso. Prende questo nome dal soprannome dell’ideatore del blog. Mario è infatti da anni soprannominato Frick, in “onore” dell’ex calciatore di Verona, Siena e Ternana.

Dal giorno 8 aprile 2014 Frickfoot è una testata giornalistica online, registrata presso il Registro Stampe e Periodici del Tribunale di Benevento (n. 3/2014).  Autorizzazione del Tribunale di Benevento del 07.04.2014 (depositata il giorno 08.04.2014)

Mario Grasso, ideatore e principale collaboratore di frickfoot.it

 

MARIO GRASSO (ideatore, proprietario e caporedattore del sito)
– Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre nel 2012
– Master in Giornalismo e Giornalismo Radiotelevisivo della EIDOS Communication srl a Roma nel 2014
– Iscritto all’Ordine dei Giornalisti Elenco Pubblicisti della Campania da dicembre 2014
– Abilitato all’esercizio della professione di avvocato da gennaio 2016
– Sportmediaset da maggio ad agosto 2014: redattore di articoli per il sito www.sportmediaset.it
– Ottopagine da settembre a dicembre 2014: collaboratore esterno per redazione di articoli di calcio regionale campano (Eccellenza, Promozione, I e II Categoria)  per l’inserto sportivo Ottosport
– Cittadiariano.it da agosto 2014 a maggio 2015: conduttore programma sportivo Sportariano, telecronista (web-radio) delle partite della Vis Ariano (e saltuariamente del Real Ariano Irpino), redattore di articoli web di sport (e non solo) per il portale web www.cittadiariano.it
– Class TV: redattore di servizi di sport e pillole di news-sport-spettacolo-economia per i clienti del gruppo Class Editori (Tim, Discovery, Telesia, ecc.)

REDAZIONE
– Dante Mainiero: direttore responsabile
– Mario Grasso: 
proprietario, ideatore e caporedattore
– Antonio Grasso
– Stefano Mattarollo

Si ringraziano anche coloro che negli anni passati, per molto o poco tempo, hanno collaborato in questo progetto

The following two tabs change content below.

Mario Grasso

Giornalista pubblicista, abilitato all'esercizio della professione di avvocato. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre, ha frequentato il Master in Giornalismo e Giornalismo Radiotelevisivo presso la Eidos Communication srl. -- Oggi è redattore e conduttore per un sito di informazione locale della Campania. Esperienze passate: redattore presso CLASS TV, SPORTMEDIASET (sito internet), collaboratore esterno per OTTOPAGINE (quotidiano locale), praticante avvocato.