Collezione Ray Ban 2016

L’insegnante Ichikawa (Sho Aikawa), noto anche come Zebraman, si risveglia improvvisamente 15 anni dopo nel 2025. La megalopoli di Tokyo ora è stata rinominato Zebra City. La città è diventata virtualmente senza criminalità a causa libera di una nuova misura denominata ‘Zebra Time’.

Nel 1977 debutta sul grande schermo con il film High Rolling di Igor Auzins (con il quale lavorerà ancora). L’anno seguente si fa notare in La mia brillante carriera di Gillian Armstrong. Riconosciuta come un talento dalla critica australiana ed inglese, per il suo ritratto di Sybylla Melvyn una ragazza di umili origini che, agli inizi del XX secolo, suscita scandalo per la sua scelta di diventare scrittrice, rinunciando alla stabilità del matrimonio , otterrà notevoli riconoscimenti.Con gli anni Ottanta aderisce al movimento “Australian New Wave”, formato da registi e attori australiani per il sostegno dell’arte cinematografica del continente oceanico.

I suoi genitori sono Michael e Luba Farmiga, due immigrati ucraini: Vera è la seconda di sette fratelli e fino all’età di sette anni non sapeva parlare inglese dato che ha vissuto in una comunità ucraina. Ha frequentato la Scuola Ucraina Cattolica di Newark e ha girato la costa orientale con un gruppo di danza folk ucraino. Vera si è diplomata alla Hunderton Central Regional High School.

Ritroverà poi la Stone in Alpha Dog (2005) con Bruce Willis, poi dopo una partecipazione al telefilm Criminal Minds (2006), riuscirà finalmente a diplomarsi allo Sherman Oaks Center for Enriched Studies di Tarzana, in California, e a iscriversi alla University of Southern California, seppur continuando a recitare in pellicole come Charlie Bartlett (2007), Middle of Nowhere (2008) con Susan Sarandon e New York, I Love You (2008) con Julie Christie. Abrams e nel blockbuster d’azione Terminator Salvation, nel quale recita accanto a Christian Bale e Sam Worthington.Il 2011 lo vede coprotagonista di ben tre film: interpreta il figlio di Jodie Foster e Mel Gibson nel drammatico Mr. Beaver; recita accanto al divo Colin Farrell nel vampiresco Fright Night; presta la voce al Puffo Tontolone, nella versione originale, per la trasposizione cinematografica del film I puffi, diretto da Raja Gosnell.

Durante gli ultimi tre anni Welch ha girato nove film, tra cui: All the Boys Love Mandy Lane, An American Crime, Lost Dream e The Thacker Case, Hansel Gretel e la strega della foresta nera. Welch è un volto noto anche in ambito televisivo, ha interpretato molti ruoli da protagonista in show che hanno vinto diversi Emmy Award, tra cui The Riches, CSI: Miami, Numb3rs, Law Order: SVU, Crossing Jordan, NCIS, Cold Case e Without a Trace. Agli inizi della sua carriera ha recitato in Stargate SG 1, Judging Amy, The District, Touched by an Angel, Malcolm in the Middle, The X Files, The Pretender, 7th Heaven, Chicago Hope e Frasier.

Posted in Collezione Ray Ban 2016 and tagged .

Lascia un commento