Occhiali Da Sole Ray Ban Aviator

Le star grandi e piccole dell hop italiano, si sa, quando possono non disdegnano brevi concerti in discoteca. Tra i pochi che prendono sul serio queste apparizioni c senz J Ax, che sabato 5 novembre è al Made Club di Como per farlo scatenare con la sua energia. Oltre che personaggio tv, si è scoperto scrittore e ha pubblicato Imperfetta Forma, ma è sul palco che dà il meglio di sé.

Dal dramma passa alla commedia con Il cielo è sempre più blu (1996) di Antonello Grimaldi, dove recita a fianco di attori già affermati, da Alessandro Haber a Roberto Citran, da Enrico Lo Verso a Ivano Marescotti.Schiva e riservata nella vita privata, si dimostra donna forte di grande personalità sul set cinematografico. Nel 1997 recita ne La tregua di Francesco Rosi, interpretazione per la quale ottiene la nomination al David di Donatello come miglior attrice non protagonista. Nel frattempo anche la televisione richiede spesso la sua presenza: è la moglie di Saverio, interpretato da Ennio Fantastichini, nella mini serie La piovra 7 (1995) e ne Il caso Bolzano (1996), nonché in Don Milani (1997), fiction memorabile e di grande successo, con Sergio Castellitto nei panni del protagonista.Assieme a Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno, è protagonista del film tv Più leggero non basta (1998) di Elisabetta Lodoli, poi affianca il comico Antonio Albanese nella commedia tragicomica La fame e la sete (1999).

Una caratteristica, questa, che, unita a produzioni dal suono languido in cui riecheggiano al contempo il “dirty South” statunitense e l’elettronica lo fi, ha determinato un enorme successo di pubblico e critica fin dai suoi esordi come artista indie nell’estate del 2011. Gli bastano poche battute per scrollarsi di dosso la stanchezza dello shooting ed esibire un po’ di quello “swag” proverbiale: “Vedi, io amo il rap degli anni 90, come il Wu Tang Clan o i Bone Thugs N Harmony, così come onoro tutti i pionieri del genere che mi hanno preceduto. E penso che, in un certo senso, stiamo vivendo qualcosa di simile a quel periodo; ma se la prima metà degli anni 90 è nota come “Golden age” allora io voglio che quest’epoca sia ricordata come la “Platinum age”, o la “Diamond age”: al momento esiste un nuovo movimento di artisti che sta riscrivendo i canoni dell’hip hop, e io ne sono il capo, il re, l’imperatore, non c’è dubbio.

Manzar and J. Sivaramakrishnan.18. Integrated and participatory water management: BIRD K experience G. Fr Schrift und Techniken der Wirtschaftsverwaltung im alten Vorderen Orient : Informationsspeicherung und verarbeitung vor 5000 Jahren ; [Begleitpublikation zur Ausstellung “Fr Schrift und Techniken der Wirtschaftsverwaltung im Alten Vorderen Orient” des Seminars f Vorderasiatische Altertumskunde der Freien Universit Berlin in Zusammenarbeit mit dem Forschungsbereich Entwicklung und Sozialisation des Max Planck Instituts f Bildungsforschung und dem Museum f Vor und Fr der Staatlichen Museen Preussischer Kulturbesitz, die im Museum f Vor und Fr Berlin Charlottenburg, vom 16. Mai bis 29. Juli 1990 stattfand].

Posted in Occhiali Da Sole Ray Ban Aviator and tagged .

Lascia un commento