Occhiali Da Sole Ray Ban Uomo Specchio

Box Office ItaliaTutta nuova la vetta della classifica italiana: in testa si piazza Noah, classico film che funziona meglio nel resto del mondo che in America, con 2.6 milioni e che è anche l’unico film a stare sopra alla soglia psicologica del milione di euro. New entry subito dietro per Wes Anderson ed il suo Grand Budapest Hotel che incassa 733mila euro, un bel dato per un regista che non aveva mai sfondato nel nostro Paese (il film è anche il suo primo a superare quota 100 milioni worldwide). Piuttosto piatto il resto della top ten: il Cap perde la vetta ma supera quota 6 milioni, mentre Un matrimonio da favola si ferma a mezzo milione di euro.

E non bisogna mai dimenticare il classico mocassino, sinonimo di eleganza aperta, fresca, chic ma dai toni decisamente understatement. Un “moc” Timberland, magari colorato e rivisitato come dal concept store milanese Corso Como 10, o il classico boat shoes che Tod’s ha proposto questa stagione o un evergreen come i mocassini di Car Shoe. E per finire sicuramente gli occhiali di sole, che perfezionano l’outfit di un moderno sea urban gentleman.

Nata a Slatina nel 1988, Madalina Ghenea ha studiato come ballerina di danza classica fin dalla più tenera età. Bellissima e talentuosa, nel 2016 è stata scelta per fare da co conduttrice insieme a Carlo Conti del Festival di Sanremo.Iniziata la carriera di modella a 15 anni, si trasferisce a Milano per seguire le sfilate dello stilista Gattinotti. Ha poi partecipato a sfilate di moda in Romania, Italia, Germania, Giappone, Austria, Spagna, Francia e Sud Africa, apparendo inoltre in numerose pubblicità tra cui Peroni e New Yorker.Dopo essere stata selezionata per il calendario internazionale Peroni insieme ad altre due modelle da un’agenzia, Ghenea è apparsa in video per la prima volta nel videoclip della canzone Il tempo tra di noi, per l’album di Eros Ramazzotti The New Best.Dopo numerose apparizioni in televisione, tra tutte ricordiamo la performance in Ballando con le stelle al fianco di Simone Di Pasquale, dal 2011 è stata l’immagine della società di telefonia TRE, apparendo in uno spot della stessa al fianco di Raoul Bova.Il cinemaIl debutto cinematografico è avvenuto nel 2011, anno in cui ha interpretato il ruolo di Irina nella commedia I soliti Idioti, diretta da Enrico Lando.Diretta da Alessandro Gassman nel suo debutto alla regia Razzabastarda, nel 2013 è al fianco di Jude Law e Richard E.

The Sun (2016)He allowed me to look at an image of my brain on the computer screen. Times, Sunday Times (2006)The ability to do so resides in what are known as the higher centres of the brain. Knowles, Jane Know Your Own Mind (1991)We force our brain to work hard.

Posted in Occhiali Da Sole Ray Ban Uomo Specchio and tagged .

Lascia un commento