Ray Ban Compra Online

Olga nasce a Monaco in una famiglia ebrea. Giovanissima milita nel Partito comunista: ricercata dalla polizia tedesca per attività sovversiva, trova rifugio in Unione Sovietica, dove, a Mosca, diverrà la guardia del corpo del rivoluzionario Luis Carlo Prestes.I due si innamorano, si sposano e, raggiunto il Brasile, diverranno i leader dell’insurrezione popolare del 1935, tragicamente soffocata in un bagno di sangue. Con la collaborazione della Gestapo e dei servizi segreti statunitensi la polizia riuscì ad arrestare la coppia.

Ciò che oggi continua a fare male è quel gesto eroico ma purtroppo vano da parte di Francesco Filippo, morto nel tentativo di salvare il fratellino Raniero. A raccontare come sono andate le cose è stato il cugino della madre, Fernando Rizzo, che vive al secondo piano dello stesso palazzo andato in fiamme: “ho visto nelle scale anche il loro bambino di 13 anni che, quando si è accorto che mancava quello di 10, è scappato scendendo al piano di sotto per salvarlo, ma non è più risalito. L’ho inseguito, non si vedeva nulla, non si respirava e sono caduto.

Il clima sta cambiando. La comunità scientifica è ormai concorde nell’affermare che la temperatura del pianeta sta crescendo in modo preoccupante. Le conseguenze sono già molto evidenti in particolare nelle aree remote, che sono più sensibili, e in alta montagna, ma sono evidenti anche nelle aree di pianura.

E’ la sintesi contemporanea del grado di disperazione della Bce e del suo aver raccontato l’ennesima bugia a fin di bene, quasi si avesse a che fare con un malato terminale che è inutile illudere, ma anche tormentare troppo con cure che sono ormai solo palliativi: al netto del taglio del tasso di crescita dell’eurozona per quest’anno dal 2,4% al 2,1% e al mantenimento di quota rispettivamente 1,9% e 1,7% per 2019 e 2020, la Bce ha portato il tasso di inflazione all’1,7% per i prossimi tre anni, uniformando perfettamente il dato da qui al 2020. E attenzione all’upgrade che ha subìto il dato per l’anno in corso, salito dall’1,4% delle previsioni di marzo all’1,7% attuale: a cosa è dovuto? Quasi interamente al mini rally del prezzo del petrolio. E cosa significa questo? Che entro due settimane, quando l’Opec si sarà riunita e su mandato Usa avrà spedito pesantemente al ribasso il prezzo del greggio attraverso magheggi geopolitici sulle compensazioni delle quote iraniane formalmente destinate a uscire dal novero per le sanzioni, le prospettive inflazionistiche della Bce nella realtà e in base a valutazioni macro di domanda/offerta sono destinate a crollare..

Posted in Ray Ban Compra Online and tagged .

Lascia un commento