Ray Ban Predator 2

Evidentemente, la storia di un gruppo di piloti mercenari della compagnia Air America che, sostenuti dalla CIA, durante l’epoca della guerra del Vietnam contrabbandava armi ed eroina, dal Laos e in altri stati, non interessa all’uomo medio americano che rivolge il suo sguardo altrove, verso le praterie di Balla coi lupi. Spottiswoode decide quindi un cambio di rotta e accetta di dirigere una nuova commedia poliziesca: Fermati, o mamma spara con Sylvester Stallone ed Estelle Getty (che sta vivendo una seconda primavera artistica grazie al telefilm Cuori senza età). Malgrado i toni siano leggeri e non manchi qualche buona sequenza d’azione spettacolare alla Spottiswoode, la pecca principale del film rimane una sceneggiatura prevedibile e poco incisiva che si basa su siparietti comici fra madre e figlio.

1. Non personally identifiable information (information that does not identify a specific individual): When visitors use the Services, we collect and aggregate information indicating, among other things, which pages were visited, the order in which they were visited, and which links were “clicked.” Collecting such information involves the collection and logging of IP addresses, operating system, and browser software used by each user of the Services. Although such information is not personally identifiable, we can determine from the IP address a visitor’s Internet Service Provider and the geographic location of his or her point of connectivity.

Quanto al suo grande rivale, Grand Budapest Hotel di Wes Anderson si è portato a casa quattro premi dei nove ai quali era candidato: Migliori costumi, Miglior trucco e acconciatura, Miglior scenografia, Miglior colonna sonora.Più in generale l’edizione numero 87 della notte di gala più attesa dall’industria cinematografica e dagli appassionati di cinema e dello spettacolo non ha regalato grandi sorprese, se non per il premio a Miglior attore protagonista andato a Eddie Redmayne per La teoria del tutto (tutti davano per certa la vittoria di Michael Keaton). Tra le sorprese di questa edizione vista in più di cento paesi e più di 24 fusi orari c’è sicuramente la buona conduzione di Neil Patrick Harris. Il tre volte vincitore del People’s Choice Awards divenuto celebre soprattutto per il ruolo del facoltoso donnaiolo Barney Stinson nella sitcom How I Met Your Mother, ha dato prova di tutte le sue qualità come attore, cantante, ballerino, presentatore e prestigiatore, a partire dal numero di apertura, un musical che sembrava una lettera d’amore scritta da Broadway a Hollywood.

Posted in Ray Ban Predator 2 and tagged .

Lascia un commento