Rayban A Goccia

Iscrittosi alla oggi conosciuta Alliant International University dal 1986 al 1988 e poi successivamente alla U. S. International University di San Diego, dove studiò musica, lasciò tutto per studiare pianoforte alla Julliard, realizzando il suo primo album nel 1994, dal titolo “Peep This”, canzone che poi fu ripresa nel film Ogni maledetta domenica (2000).Tra teatro e cinemaL’incontro con la recitazione avviene però nel 1989, quando la sua ragazza lo spinge a salire sul palco del Comedy Club.

Un fascino, come abbiamo già detto, che affonda le sue radici in una studiata mimica facciale che la rende particolarmente adatta al ruolo di cameriera o semplicemente subordinata di qualcuno, per i quali rispolvera quell’aria sfatta e diventa in effetti la forza luminosa che offre splendore agli attori che circonda, rendendola ancora più credibile. Ne abbiamo un esempio in Mine vaganti, dove era il contraltare perfetto della drammatica Ilaria Occhini.I primi passiNata a Roma, si forma artisticamente seguendo il percorso di drammaturgia classica. Dopo alcuni anni, entra a far parte del laboratorio di Serena Dandini e frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia.Dopo aver incontrato Federica Cifola, comincia a lavorare con lei nel cabaret con gli spettacoli “Ciao Biricchini” e “Bambole”.

Each soul is a separate creation of God and, therefore, uncontaminated by the sin of Adam. The universality of sin in the world is explained by the weakness of human flesh rather than by the corruption of the human will by original sin. Man does not inherit original sin from his first ancestors, although the sins of individuals of the past generation do weaken the flesh of the present generation do weaken the flesh of the present generation so that sins are committed unless the individual wills to cooperate with God in the process of salvation.

Coordina su Internet Incubatoio 16 e ogni tanto canta con il gruppo Progetto K. Nel 1999 Lucarelli pubblica con Einaudi il romanzo L’isola dell’angelo caduto, ambientato in un’isola sede di una colonia penale dura te il ventennio fascista. Ultimamente ha pubblicato Un giorno dopo l’altro (2000), titolo che riprende una delle canzoni più malinconiche composte da Luigi Tenco.

Oppure la musa di qualche importante uomo cui si dedica mensilmente un film tv. O, perché no, una psicotica nuova assassina per chiunque volesse raccogliere l’eredità dei nostri maestri del giallo. Intanto, la potete gustare come una delle protagoniste in un cortometraggio con Alan Cappelli e Francesca Valtorta.Nata a Rimini, nel 1987, impulsiva, determinata, semplice e solare, appare per la prima volta in televisione nel 2006, quando è scelta come allieva alla sesta edizione del programma “Amici di Maria De Filippi”, ottenendo il banco di attrice.

Posted in Rayban A Goccia and tagged .

Lascia un commento